Bayonetta & Vanquish, i due capolavori PlatinumGames da febbraio in uno speciale bundle (video)

Lorenzo Delli

A dieci anni dal suo debutto, Bayonetta, il celebre gioco di azione firmato PlatinumGames, sta per tornare sugli schermi di PlayStation 4 e Xbox One grazie ad uno speciale bundle. Un bundle sì, perché non è il solo gioco PlatinumGames: c’è anche Vanquish!

Il bundle, che molto semplicemente si intitolerà Bayonetta & Vanquish, arriverà su PS4 e Xbox One il 18 febbraio 2020. Ci sarà anche una Steelbook da collezione con una nuova illustrazione per omaggiare i due videogiochi.

Il prezzo? 39,99€ sia in edizione fisica che digitale. Entrambi sono rimasterizzati in 4K a 60 fps per PS4 Pro e Xbox One X. Per chi pre-ordinerà la versione PlayStation 4 ci saranno anche due temi in omaggio:

  • Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.