In attesa della Beta di Overwatch 2, ecco la storia della nuova eroina Sojourn

In attesa della Beta di Overwatch 2, ecco la storia della nuova eroina Sojourn
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In attesa del debutto della beta di Overwatch 2, Blizzard ha rilasciato un trailer in cui ha raccontato la storia di Sojourn, nuova eroina d'attacco e primo personaggio introdotto dopo due anni. Prima di passare ai dettagli del nuovo personaggio del gioco, vi consigliamo di consultare le nostre guide sui giochi per PS4/PS5 ed Xbox.

All'inizio del filmato, Sojourn, che era un membro delle forze speciali canadesi, ha spiegato che si è unita a Overwatch durante la crisi degli Omnic. In questo frangente strinse un'alleanza con il comandante Jack Morrison, poi diventato Soldato-76.

La sua arma primaria è un Fucile a Rotaia con due modalità di fuoco: la prima spara proiettili rapidi che accumulano energia all'impatto; la seconda, invece, consente di sparare l'energia immagazzinata attraverso un colpo ad alto impatto. L'abilità principale dell'eroina, inoltre, si chiama Colpo Distruttivo, una skill che permette di rallentare i nemici e colpirli, così, con maggiore facilità.

Sojourn, tra l'altro, possiede anche un'altra abilità: la Scivolata Energetica, ovvero la possibilità di saltare in alto durante una scivolata così da sorprendere i nemici. Infine, la Ultra è Overclock, una skill che sovralimenta il fuoco secondario del Fucile a Rotaia, ripristinando automaticamente l'energia. I colpi sparati, quindi, attraversano i nemici, permettendo di colpire tutti coloro che stanno in gruppo.

Via: EnGadget
Mostra i commenti