Bethesda ha già iniziato a lavorare su Wolfenstein 3 e non esclude il ritorno di Dishonored

Roberto Artigiani

Bethesda è al lavoro su parecchi progetti in questo momento, quindi da una parte sarebbe più che comprensibile se decidesse di lasciarne andare qualcuno dei suoi franchise. Proprio quando i fan si stavano chiedendo se avrebbero mai visto un Wolfstein III e un altro Dishonored, Pete Hines, vicepresidente del settore Marketing & PR, ha annunciato che si faranno.

Ad essere più precisi durante un’intervista Hines ha dichiarato che i lavori sul prossimo Wolfenstein sono già iniziati e che non esclude la possibilità di vedere Dishonored 3. Certo gli sviluppatori al momento stanno lavorando su altri progetti di rilievo come i prossimi Fallout, Starfield e The Elder Scroll, ma prima o poi bisognerà dare una fine alla saga di Dishonored.

LEGGI ANCHE: Il fact-checking di Facebook anche su video e foto

Buone notizie quindi per gli appassionati. Le vendite non proprio stellari degli ultimi titoli dei due franchise avevano fatto calare diverse ombre su possibili ulteriori sviluppi, ombre che non possiamo dire si siano dissipate del tutto ma perlomeno sono state allontanate. E speriamo di avere altre notizie simili prossimamente.

Via: MultiplayerFonte: Metro