Bethesda presente per la prima volta alla Milan Games Week: ci sarà DOOM Eternal giocabile!

Lorenzo Delli

La settimana prossima, per la precisione da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre, si terrà l’edizione 2019 della Milan Games Week, la fiera dei videogiochi nostrana che sta attirando sempre più attenzione da parte dei publisher di tutto il mondo.

E quest’anno neanche Bethesda è immune al fascino della fiera italiana: per la prima volta il celebre publisher sarà presente alla Games Week di Milano con uno stand tutto suo. Per l’occasione Bethesda permetterà di giocare in anteprima assoluta per l’Italia il nuovissimo DOOM Eternal, su 10 postazioni esclusive, ovviamente #PCMasterRace, targate ASUS Republic of Gamers.

Per celebrare i 25 anni del più celebre FPS di sempre poi, ci sarà anche un photoboot in cui potrete indossare l’iconico casco del DOOM Slayer, imbracciare alcune delle sue armi e lasciarci lo stipendio assaltare il banchetto del merchandising ufficiale DOOM. Ci saranno anche alcuni membri del team community italiano di Bethesda a farvi compagnia. Per i fan hardcore poi vi ricordiamo dell’esistenza dello Slayer Club, dove accumulare punti per sbloccare contenuti per il nuovo DOOM Eternal.