Giochi gratis Epic Games Store: BioShock: The Collection disponibile oggi

Gioco gratis fino al 2 giugno 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Giochi gratis Epic Games Store: BioShock: The Collection disponibile oggi

BioShock: The Collection è la nuova raccolta di giochi gratis su Epic Games Store per questa settimana. Per la precisione, l'offerta gratuita dello store di videogiochi durerà dal 26 maggio al 2 giugno 2022, periodo in cui potrete riscattare gratuitamente la raccolta di tre giochi in versione per PC Windows. Un'occasione unica per provare tutti i capitoli di BioShock senza sborsare neanche un euro!

Nella raccolta BioShock: The Collection sono inclusi i tre giochi della serie: BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, BioShock Infinite: The Complete Edition. Se non siete mai entrati nelle atmosfere distopiche e steampunk di Rapture e Columbia, vi consigliamo di farlo con questo regalo di Epic Games, perché BioShock è una serie di grande qualità.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente BioShock: The Collection da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17:00 di oggi e durerà per una settimana.

Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

BioShock: The Collection - Trailer