BioWare è già al lavoro sui nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age, ma non chiedetele di più

Edoardo Carlo Ceretti

In BioWare fremono i preparativi per Anthem, il nuovo ambizioso progetto della software house canadese previsto per il 22 febbraio 2019 e di cui abbiamo visto uno straordinario video trailer in occasione dell’E3 2018. I fan però non si accontentano e attendono buone nuove anche da altre apprezzatissime saghe targate BioWare.

Casey Hudson – team manager della software house – lo sa bene e, servendosi di un comunicato apparso sul sito ufficiale di BioWare, ha voluto lanciare qualche segnale proprio sui nuovi attesi capitoli di Mass Effect e Dragon Age. Pur confermando che gli sforzi degli sviluppatori sia attualmente concentrati in Anthem, ciò non toglie che anche altri progetti non possano essere portati avanti parallelamente.

LEGGI ANCHE: Un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic è possibile

I nuovi Mass Effect e Dragon Age sono dunque già in una fase embrionale dello sviluppo, che tuttavia subirà un’accelerata soltanto quando Anthem sarà in dirittura d’arrivo. Per ora non c’è altro da sapere, i fan dovranno quindi mettersi l’anima in pace e attendere con pazienza una gestazione che si preannuncia piuttosto lunga. La conferma che li vedremo però, ormai ce l’abbiamo.

Via: VG247Fonte: BioWare