Continua il Black Friday di PlayStation: PS Plus scontato e sconti fino al 60% su tantissimi giochi

Lorenzo Delli

Come anticipato dalla stessa Sony Interactive Entertainment, continua il Black Friday firmato PlayStation dedicato sia ai membri PlayStation Plus che agli utenti ancora non abbonati al servizio online di Sony. Prima però vi segnaliamo che l’offerta della settimana scorsa, relativa al bundle PlayStation VR, è ancora valida (link nel leggi anche qui sotto).

La prima offerta di cui vi parliamo è dedicata proprio a questi ultimi (e non solo): fino al 27 novembre 2017 la sottoscrizione al PlayStation Plus costerà 44,99€, uno sconto quindi del 25% sul prezzo di listino normalmente proposto. Anche i già abbonati potranno comunque usufruire dell’offerta. Per chi non conoscesse il servizio, sottoscrivendolo riceverete ogni mese due giochi PS4 senza costi aggiuntivi, sconti esclusivi sul PlayStation Store e 10 GB di spazio online per i propri salvataggi.

LEGGI ANCHE: PSVR + PS Camera + GT Sport + VR Word a 299,99€ fino al 27 novembre

Le offerte non terminano qui. Gli abbonati PlayStation Plus potranno accedere già da oggi 21 novembre a sconti davvero niente male sul PlayStation Store, alcuni relativi a giochi anche recentissimi.

Questa è solo una selezione: a questo link ne trovate molti altri, come GTA V, The Witcher 3 – Game of the Year Edition e Call of Duty WWII. I non abbonati a PS PLUS potranno usufruire di questi sconti a partire dal 23 novembre fino a martedi 28.