Blaston: uno dei giochi più apprezzati su Oculus Quest arriva su Steam (video e foto)

Federica Papagni -

È uno dei titoli esclusivi più apprezzati su Oculus Quest: si tratta di Blaston, lo sparatutto competitivo basato su duelli testa a testa che oggi sbarca anche su Steam per Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e altri visori VR compatibili. Le due versioni sono già compatibili con il cross-platform.

Per celebrare l’evento, Resolution Games ha rilasciato un aggiornamento che introduce l’attesissima modalità spettatore: consente a un massimo di otto giocatori di guardare le partite amichevoli in diretta tramite un codice stanza, ma le sue funzionalità saranno espanse in futuro.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Oculus Quest 2

Come se non bastasse, è stata implementata la Ozo Lounge, ovvero un luogo all’interno del gioco dove i giocatori possono riunirsi, parlare tra loro, avviare scontri e non solo. Non mancano inoltre nuove personalizzazioni per modificare l’estetica del proprio alter ego virtuale, inclusi un nuovo personaggio, un’arma, uno stendardo e una piattaforma. Il prezzo di Blaston in versione Steam è di soli 8,19€, mentre su Quest è disponibile a 9,99€.

Video

Immagini