Bleeding Edge: il nuovo titolo di Ninja Theory ha una data di uscita (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Il prossimo gioco di Ninja Theory, i creatori di Hellblade, si chiama Bleeding Edge. Arriverà sia su PC che Xbox One, e sarà presente su Xbox Game Pass sin dal lancio.

Si tratta di un gioco d’azione di stampo competitivo, dove due squadre di quattro combattenti ciascuna se le danno di santa ragione all’interno di arene interattive. Il sistema di combattimento si concentra esclusivamente sul corpo a corpo, in uno stile di gioco che ricorda parecchio Anarchy Reigns di Platinum GamesMicrosoft fa sapere che il 27 giugno si terrà un’alpha tecnica durante la quale sarà possibile provare il gioco in anteprima.

Uscita

Aggiornamento14/11/2019

Bleeding Edge sarà sicuramente tra i protagonisti dell’evento X019 di stasera 14 novembre, e nel frattempo il Microsoft Store ha letteralmente spoilerato la data di uscita! La nuova fatica di Ninja Theory uscirà su Xbox One e Windows 10 il 24 marzo 2020, e sarà ovviamente incluso nell’Xbox Game Pass. Effettuando il pre-ordine o giocandoci tramite Game Pass si otterrà il Pacchetto Punk Pack (con le skin Punk Rock Niđhöggr e Outrider ZeroCool, sticker, hoverboard e altri bonus) e l’accesso alle beta chiuse che si terranno il 14 febbraio e il 13 marzo 2020.