Blizzard prepara l'arrivo di World of Warcraft: Shadowlands con la disponibilità della pre-patch (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Blizzard prepara l'arrivo di World of Warcraft: Shadowlands con la disponibilità della pre-patch (video)

Dopo il rinvio dell'originale data di lancio di World of Warcraft: Shadowlands (che noi abbiamo avuto modo di provare), ora gli appassionati giocatori possono iniziare a preparare il terreno su cui atterrerà la nuova espansione dell'acclamato MMORPG. Infatti, Blizzard ha annunciato la disponibilità immediata della pre-patch di Shadowlands, l'aggiornamento ai contenuti che introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco.

Tra le modifiche alla base della futura pubblicazione dell'espansione troviamo:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands;
  • L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco;
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili;
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

Per conoscere ogni dettaglio di WoW: Shadowlands vi invitiamo a visitare la sezione del sito Web dedicata alla patch (cliccate qui).

Inoltre, il team di sviluppo ha pubblicato anche un video di approfondimento che funge proprio da guida a tutti coloro che vorranno lanciarsi nella nuova avventura. Purtroppo però ancora non si parla di una data di lancio ufficiale, ma Blizzard ha comunque confermato che avverrà entro la fine dell'anno.

Video