Avete acquistato il biglietto virtuale BlizzCon? Potrete provare World of Warcraft Classic da casa!

Lorenzo Delli -

Con il biglietto virtuale per il BlizzCon, la convention annuale dedicata ai giochi di casa Blizzard Entertainment, non si acquista solo l’accesso allo streaming dell’evento. Ogni anno Blizzard riserva un trattamento speciale ai suoi utenti, regalando oggetti in game (quest’anno ad esempio c’è la skin Demon Hunter per Sombra di Overwatch) e altre chicche di vario genere. E questo 2018 non poteva certo essere da meno.

I possessori del biglietto virtuale BlizzCon 2018 potranno unirsi ai partecipanti del BlizzCon per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic, creata appositamente per la convention. Ecco tutti i dettagli:

Poco dopo la cerimonia d’apertura della BlizzCon il 2 novembre (intorno alle 21:00 CET), i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l’Azeroth originale. Da quando la demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino a circa le 18:00 CET dell’8 novembre.

La demo sarà quindi accessibile dal 2 novembre alle 21:00 fino all’8 novembre alle 18:00. Come accennato prima, il biglietto virtuale dà accesso anche ad oggetti in game, e ce ne sono un paio dedicati proprio a World of Warcraft:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Per acquistare il biglietto potete recarvi sullo shop Blizzard, il costo ammonta a 39,99€.