Bloodborne 2, Splinter Cell e Sunset Overdrive 2 spuntano su Amazon! (aggiornato: anche Borderlands 3)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Bloodborne 2, Splinter Cell e Sunset Overdrive 2 spuntano su Amazon! (aggiornato: anche Borderlands 3)
Aggiornamenti

Galeotto fu Amazon, ancora una volta. Sullo store online più famoso del mondo sono comparse alcune pagine dedicate a giochi non ancora annunciati ufficialmente, ma già molto attesi dai tanti appassionati. I titoli incriminati sono di spessore altissimo, visto che si tratta di Splinter Cell, Bloodborne 2 e Sunset Overdrive 2.

Secondo le informazioni riportate su Amazon, tutti e tre i giochi hanno come data di uscita il 31 dicembre 2019 e un costo di ben 97,59€. Si tratta, molto probabilmente, di date e prezzi indicativi, che non dovrebbero corrispondere a quelli finali, ma potrebbero essere buoni indizi per quanto riguarda l'arrivo ufficiale.

Inoltre, ci sono dettagli parricolari per le piattaforme supportate: sia il secondo capitolo della saga di Bloodborne che il nuovo Splinter vengono indicati come esclusive PS4, mentre per Sunset Overdrive 2 viene citata solo la Xbox One. Ovviamente anche questi fattori potrebbero cambiare nei prossimi mesi, dunque non bisogna dare nulla per scontato.

Possiamo realmente fidarci di questi leak? Non è la prima volta che su Amazon compaiono notizie su giochi non ancora pubblicati, ma anche in passato non tutte le informazioni riportate si sono rivelate corrette in seguito.

Dunque, sebbene l'hype dei fan sia già altissimo, dovremo attendere il lancio ufficiale di questi tre giochi prima di poter cantar vittoria, sperando che ciò avvenga il prima possibile.

Aggiornamento 02-07-2018 ore 12:30

Tra i titoli comparsi su Amazon nelle ultime ore è arrivato anche Borderlands 3, altro gioco molto atteso, che non si è fatto vedere durante lo scorso E3.

Anche per il gioco di 2K Games sono riportate le medesime informazioni già scritte in precedenza per gli altri titoli, sulle quali probabilmene non possiamo far molto affidamento. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.