Bluehole è al lavoro anche su Ascent: Infinite Realm, MMORPG steampunk che promette faville (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

In procinto di rilasciare PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, gli instancabili ragazzi di Bluehole hanno già illustrato il loro prossimo progetto: Ascent: Infinte Realm. Si tratta di un MMORPG open world in salsa steampunk che promette di fare breccia nei cuori degli amanti del genere.

Il progetto è decisamente ambizioso e, oltre all’ambientazione steampunk e fantasy che dalle immagini in anteprima appare già eccezionale, promette anche una coinvolgente esperienza di battaglie, con la modalità PvP Realm vs Realm, un’ampia scelta di veicoli – con cui esplorare il mondo ed affrontare le battaglie – e un arsenale molto vario, in cui la variabile delle battaglie a terra e in volo farà la differenza nel creare infiniti scenari strategici.

LEGGI ANCHE: Xbox One X è disponibile

Il progetto per ora è ancora ad uno stadio quasi embrionale, tanto che la prima beta chiusa di AIR arriverà non prima della metà del 2018. Tuttavia, le abilità di Bluehole Studios – balzata agli onori della cronaca grazie a PlayerUnknown’s Battlegrounds – promettono nuovamente faville. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime notizie circa questo affascinante progetto e intanto godetevi un primo assaggio con il video trailer e le immagini in anteprima.

Via: VG 24/7, Euro Gamer