Che bomba! Supercell annuncia 3 nuovi giochi dell'universo di Clash of Clans

Federica Papagni
Federica Papagni
Che bomba! Supercell annuncia 3 nuovi giochi dell'universo di Clash of Clans

La scuderia di Supercell con sommo entusiasmo si getta sulle pagine del suo blog ufficiale per comunicare a tutti gli appassionati fan che hanno reso un successo i titoli da loro sviluppato, come Clash of ClansClash Royale Brawl Stars, una grande notizia: tre nuovi titoli di Clash sono in corso di lavorazione.

L'obiettivo degli sviluppatori è di rendere parte attiva di questo progetto in evoluzione proprio i loro fan, dando loro la possibilità di provarli e di giocarci in modo tale da ottenere un feedback della loro esperienza e raccogliere così le loro impressioni e i loro giudizi e creare così dei titoli in linea con le loro aspettative

Altro punto di arrivo riguarda la volontà di offrire un nuovi modi di giocare a Clash. Però, li addetti ai lavori hanno inoltre affermato che in caso di giudizio negativo sarebbero anche disposti ad accantonare e persino eliminare queste tre proposte per metterne in gioco altre tenute gelosamente nei loro cassetti.

Queste alternative, continuano nel post, potrebbero anche non appartenere al mondo di Clash.

Gli interessati possono visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo e completare la registrazione per ricevere una notifica al momento della disponibilità nel proprio paese. I giochi beta sono generalmente limitati a paesi specifici e solo in un secondo momento vengono lanciati, a patto però che il titolo raggiunga determinati standard. Perciò, potrebbe volerci un po 'di tempo prima che il gioco sia disponibile nella propria regione, e inoltre bisogna sempre considerare l'eventualità che venga cancellato durante il processo beta.

Video