Sorpresa! Borderlands 2 VR annunciato per PlayStation VR (foto e video)

Giorgio Palmieri

Il terzo capitolo si sta facendo attendere più del previsto, ma siamo più che contenti per l’annuncio di oggi: Gearbox ha infatti appena svelato Borderlands 2 VR, in esclusiva per PSVR. Non dovremo attenderlo a lungo, visto che la data è già stata fissata per il 14 dicembre di quest’anno, e sarà venduto al prezzo di 49,99$.

Lo “”spara-arraffa tutto”” iconico è tornato in primissima persona! Immergiti nel mondo selvaggio di Borderlands. Mettiti nei panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche. Polverizza i banditi mirando per davvero, spacca la faccia agli psycho, attraversa Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi rub… presi in prestito e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello!

Questa speciale versione di Borderlands 2 è stata cucita attorno ai PlayStation Move, motivo per cui si potranno imbracciare due armi contemporaneamente. Purtroppo l’edizione PSVR non supporterà né il multigiocare online, né l’Aim Controller. Inoltre, non ci sono notizie in merito ad una versione PC.