
Borderlands 2 VR sbarca su PlayStation VR: il gioco in realtà virtuale più ambizioso di sempre?
Da oggi 14 dicembre sbarca ufficialmente sul PlayStation Store la versione speciale del secondo capitolo di Borderlands. Stiamo parlando di Borderlands 2 VR, una versione speciale dell'Action RPG in prima persona di 2K Games e Gearbox Software pensato appositamente per PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony.
Sviluppato direttamente da Gearbox Software, Borderlands 2 VR ci poterà su Pandora come mai prima d'ora. La software house ha realizzato delle meccaniche apposite per questa versione:
- Rallenta il tempo virtualmente: Usa la nuova abilità Slow‐Mo per preparare il tuo prossimo attacco! Inoltre, con il Teletrasporto, potrai muoverti su Pandora con la grazia di un Claptrap (se ne avesse).
- Preparati virtualmente: Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con abilità e stili di combattimento unici!
- Esperienza VR: Un'altra novità assoluta di Borderlands 2 VR è che per la prima volta potrete scorrazzare per il deserto come veri pirati della strada... in prima persona. In questo caso i controller vengono utilizzati per comandare il veicolo, mentre la torretta viene manovrata con il visore. Finalmente un modo semplice e sicuro per guidare senza prestare assolutamente attenzione alla strada! Godetevi il ruggito del motore, il paesaggio di Pandora e le budella spappolate sul parabrezza mentre fate strage di cattivi... dalla comodità di casa vostra!
- Diventa virtualmente ricco: Spara e prendi il bottino con un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche. Usa shield, granate, reliquie, mod di classe e molto altro per ottenere la massima potenza e scatenare il caos!
Quanto viene a costarvi? 49,99€ sul PlayStation Store, anche perché dovrebbe essere disponibile solo in formato digitale. Vi lasciamo con il filmato di presentazione che illustra anche le novità precedentemente elencate. Buona visione!
