Borderlands 3: decine e decine di minuti di gameplay vi convinceranno a pre-ordinarlo?

Lorenzo Delli

In un evento per la stampa, Gearbox e 2K Games hanno mostrato al mondo il gameplay di Borderlands 3, il promettente terzo capitolo della saga (senza contare pre-sequel) che ci porterà letteralmente a zonzo fra più pianeti.

Chi ha avuto modo di provarlo conferma che Borderlands 3 porta alto il nome della serie, mantenendo intatta la vena sarcastica che da sempre caratterizza i precedenti capitoli e soprattutto il suo voler essere un looter-shooter cafone, casinista ed esuberante.

LEGGI ANCHE: Se volete Borderlands 3 su PC, pare che dal 13 settembre dovrete installare Epic Store 

Ci sono letteralmente ore di gameplay da spulciare su YouTube e abbiamo selezionato alcuni video per voi. Ce ne sono alcuni che mostrano boss fight, alcuni incentrati sulle abilità e sui nuovi rami da completare per potenziare i personaggi, altri ancora sul gunplay e sull’arsenale più vasto che mai.

Il materiale quindi per valutare se Borderlands 3 valga il prezzo richiesto sembra esserci eccome, sta a voi decidere se procedere o meno con l’acquisto. Il fatto che su PC arrivi “solo” su Epic Games Store vi frenerà dall’acquistarlo? Aspetterete i 6 mesi di esclusiva per poi accaparrarvelo anche su Steam?

Borderlands 3 – Gameplay Ufficiale

Gameplay Trailer nuovo

Boss Fight

Armi e altri dettagli

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • hineleee asea

    Vedi _Avengers endgamee_ (H.D) 2019 su siti di film con lingue complete …
    riproduci e scarica qui: NEWSFILMSOFFICE.BLOGSPOT.COM