Un po’ di “aperitivi” in attesa di Kingdom Hearts 3 (anche in VR)

Giorgio Palmieri

In vista dell’ormai imminente uscita di Kingdom Hearts III per il 29 gennaio, il brano originale “Face My Fears”, composto dalla celeberrima cantautrice Utada Hikaru e dal noto disc jockey Skrillex, è stato finalmente pubblicato in versione completa su iTunes.

Si tratta del tema musicale del filmato iniziale del gioco, che prepara mentalmente a ciò che avverrà nell’attesissimo terzo capitolo, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a conclusione. Come se non bastasse, possiamo anche dare uno sguardo ad un nuovo spot pubblicitario del titolo, che abbraccerà i soli media giapponesi, e che potete guardare alla fine di questo articolo.

LEGGI ANCHE: Tutto su Mortal Kombat 11

In più, da oggi potete scaricare gratuitamente Hikaru Utada Laughter in the Dark Tour 2018un’esperienza in realtà virtuale, esclusiva per PSVR, in cui è possibile vivere “Hikari” (da Kingdom Hearts) e “Chikai” (il tema di chiusura di Kingdom Hearts III) come se foste ad un concerto, davanti a Utada Hikaru in persona. Non male come serie di aperitivi prima dell’uscita del gioco, no?

  • Hikaru Utada Laughter in the Dark Tour 2018 – Download

Face My Fears

Spot