Brothers gratis su Epic Games Store fino al 24 febbraio: da qui è partito Josef Fares

Brothers gratis su Epic Games Store fino al 24 febbraio: da qui è partito Josef Fares
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

L'offerta gratuita di questa settimana su Epic Games Store vi permette di vivere un'esperienza videoludica ormai diventata un piccolo cult. Il gioco gratis dal 17 al 24 febbraio 2022 sarà infatti Brothers - A Tale of Two Sons, disponibile solo in versione per PC Windows. Parliamo di una piccola perla del 2013, consigliatissima agli amanti delle avventure in cooperativa.

Sviluppato da Starbreeze Studios AB e pubblicato da 505 Games, Brothers - A Tale of Two Sons è stato ideato da Josef Fares, che proprio in questo gioco getterà le basi per i suoi successi futuri come A Way Out nel e It Takes Two. Anche in quest'avventura ci sono elementi di co-op fondamentali: il gioco ci mette nei panni di due giovanissimi fratelli, che dovranno aiutarsi a vicenda per riuscire a portare a termine la propria missione, quella di trovare una cura per il loro padre malato. Nel gioco potremo controllare entrambi i fratelli a turno, risolvendo enigmi ambientali sfruttando le loro diverse abilità.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Brothers - A Tale of Two Sons da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Brothers - A Tale of Two Sons - Trailer

Mostra i commenti