Brutto momento per GTA: The Trilogy - The Definitive Edition: pioggia di recensioni negative

Brutto momento per GTA: The Trilogy - The Definitive Edition: pioggia di recensioni negative
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato del debutto ufficiale di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, inizialmente disponibile per PC, PS5 e Nintendo Switch. Ora apprendiamo dei non pochi problemi che sta incontrando.

Il nuovo gioco di Rockstar Games sta attraversando un brutto momento a causa della pioggia di recensioni negative che sta ricevendo dai suoi primi acquirenti. Come vedete dagli screenshot in galleria, le medie su Metascore ammontano a dei preoccupanti 1.1 e 0.5 su 10 rispettivamente per la versione PS5 e per la versione Xbox Series X.

Tutto questo si aggiunge ai problemi tecnici che sta attraversando Rockstar Games: la versione PC era stata ritirata momentaneamente e successivamente ripristinata, Rockstar Launcher è stato rilevato temporaneamente down e nel codice del nuovo gioco sono stati trovati dei riferimenti alla primissima versione dei giochi.

Dunque, il disappunto degli utenti arriverebbe non per questioni soggettive ma per problemi di fruibilità tecnica del gioco. Sono già stati promessi degli aggiornamenti riparatori, ma non sono state definite le tempistiche di rilascio. Fateci sapere se anche voi avete acquistato il gioco e se avete notato le stesse criticità.

Via: Eurogamer

Commenta