Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans disponibile per PS4, Xbox e Nintendo Switch (foto e video)

Vezio Ceniccola

Dopo un’attesa lunga quasi due anni e dopo il rilascio della versione PC su Steam, finalmente Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans sbarca anche sul versante console e diventa disponibile su XBox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco ufficiale sulla coppia cinematografica più famosa per quanto riguarda il genere “botte e risate” è ora giocabile anche sulle console di Microsoft, Sony e Nintendo, portando anche su queste piattaforme la grafica in pixel art e il gameplay retrò già ammirato sulla versione PC.

Oltre che per lo stile di gioco, l’avventura sviluppata da Trinity Team si caratterizza anche per una colonna sonora di altissimo livello, che racchiude alcuni dei motivi originali dei film suonati dagli Oliver Onions, e per una serie di minigiochi e piccole chicche che i fan di Bud Spencer e Terence Hill non potranno non amare.

LEGGI ANCHE: PES 2019: la recensione

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans si può giocare su Xbox, PS4 e Switch scaricando la versione digitale dai rispettivi store online delle console. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi lasciamo qui in basso un trailer e qualche immagine del gioco.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans – Video trailer

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans – Immagini