Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans sbarcherà tra pochissimi giorni su Steam!

Lorenzo Delli -

Vi ricordate del gioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill? Ve ne parlammo per la prima volta più di un anno fa, quando gli sviluppatori proposero il loro progetto su Kickstarter raggiungendo dopo 20 giorni la quota minima di finanziamento.

Tra pochissimi giorni Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, questo il titolo ufficiale del gioco, sbarcherà ufficialmente su Steam. Per la precisione il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire dal 15 dicembre, ma se siete tra i backer della campagna Kickstarter potrete provarlo in anteprima già da oggi 4 dicembre grazie ad un’apposita beta.

Il genere è ovviamente quello dei picchiaduro a scorrimento laterale, e i vari livelli saranno ispirati alle più celebri pellicole che vedono il compianto Bud Spender e Terence Hill prendere a schiaffi i cattivoni di turno. Non mancherà la modalità cooperativa per giocare fianco a fianco ad un amico. Sono anche previsti nuovi contenuti per il 2018, tra cui livelli inediti, funzionalità e miglioramenti al gameplay e alla grafica.

Se non avete finanziato la campagna Kickstarter dovrete pazientare fino al 15 dicembre o optare per un bundle sullo store ufficiale di Bud Spencer comprensivo di maglietta. Altrimenti potete affidarvi allo shop messo su dal Trinity Team (la software house che si è occupata della realizzazione del gioco) e acquistare uno dei vari bundle a disposizione.

Via: HDBlogFonte: Kickstarter