Bud Spencer e Terence Hill tornano in un videogioco con Slaps and Beans 2

Bud Spencer e Terence Hill tornano in un videogioco con Slaps and Beans 2
Federica Papagni
Federica Papagni

Trinity Team e Buddy Productions hanno nuovamente unito le loro forze per realizzare un gioco con protagonisti i leggendari Bud Spencer e Terence Hill. Dopo il successo di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, un nuovo episodio è all'orizzonte dal titolo Slaps And Beans 2.

Nel titolo i giocatori avranno a che fare con una storia inedita, nuovi mini-game, party mode esteso a 4 giocatori. Qui troveranno dei nemici più impegnativi, delle nuove ambientazioni e una colonna sonora originale.

Dei miglioramenti sono stati apportati anche al sistema di combattimento, e maggiore dettagli sono stati apportati alla grafica in pixel art.

Per partecipare all'iniziativa vi lasciamo al seguente link la pagina su Kickstarter attraverso la quale potete contribuire al progetto. L’obiettivo base della campagna di crowdfunding è fissato a 220.000€ e prevede lo sviluppo del gioco in versione digitale Mac/PC per piattaforma Steam, incluse musiche originali degli Oliver Onions e localizzazione in 12 lingue.

La campagna Kickstarter avrà inizio il 16 settembre e per i finanziatori sono previste oltre 18 ricompense, dal semplice acquisto di una copia del gioco ad una giornata in compagnia del Trinity Team.

Il rilascio di questo gioco è previsto anche per le console di ultima generazione.

Commenta