Xbox One S: annunciati due nuovi bundle, uno con Forza Horizon 3, l’altro con Halo Wars 2

Lorenzo Delli

L’annuncio arriva direttamente da Microsoft. Sono in arrivo due nuovi bundle dedicati a Xbox One S, la più recente incarnazione della console firmata Microsoft, comprensivi al loro interno di due recenti esclusive Xbox.

Il primo bundle è dedicato a Forza Horizon 3 ed è disponibile in due versioni, con Xbox da 500 GB o da 1 TB. Nella confezione, oltre alla console e al gioco sotto forma di codice riscattabile, trovate ovviamente anche il controller Xbox e 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live Gold.

LEGGI ANCHE: Recensione Xbox One S

Al momento il bundle dedicato a Forza Horizon 3 è già disponibile negli Stati Uniti a partire da 299,99$ per la versione da 500 GB e a 349,99€ per quella da 1 terabyte. Dovrebbe arrivare anche in Italia, vi terremo aggiornati a riguardo.

xbox-one-s-forza-horizon-3

Il secondo bundle è invece dedicato a Halo Wars 2, il nuovo strategico 3D ambientato nell’universo di Halo. Per questo bundle dovremo invece aspettare un po’ di tempo, considerato che Halo Wars 2 uscirà sul mercato a partire dal 21 febbraio 2017. In questo caso troviamo solo la versione da 1 terabyte a 349,99$, comprensiva della console, del gioco in formato digitale, controller e 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live Gold.

xbox-one-s-halo-wars-2

Via: Eurogamer.itFonte: Microsoft