Bungie festeggia 30 anni con un pacchetto ad-hoc per Destiny 2

Bungie festeggia 30 anni con un pacchetto ad-hoc per Destiny 2
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Bungie, la storica software house conosciuta per Destiny e i primi capitoli di Halo, festeggia oggi 30 anni. Un compleanno davvero importante per una realtà che a questo punto è del tutto indipendente. E non poteva che festeggiare con contenuti a tema per il suo gioco di punta, Destiny 2.

I giocatori che vorranno celebrare insieme a Bungie potranno acquistare il Pacchetto Destiny 2, che permetterà tra le altre cose di inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, crogiolarsi nella nostalgia ottenendo il rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e guadagnare pezzi di equipaggiamento nuovo e classico, tra cui:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie

But wait, there's more: ci saranno nuovi eventi gratuiti in gioco, la conclusione della Stagione dei Perduti e a brevissimo l'arrivo della nuova espansione, La Regina dei Susurri, previsto per il 22 febbraio 2022. Qui tanti dettagli sulle iniziative che ci saranno in queste settimane.

Inoltre Bungie Foundation organizza la terza campagna di raccolta fondi annuale Game2Give. Ogni anno Bungie Foundation, con l'aiuto dei guardiani di tutto il mondo, raccoglie soldi destinati a migliorare la salute e il benessere dei bambini, agli aiuti umanitari e alle attività caritative incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale.

Commenta