Buon 10° anniversario PlayStation Plus, ma i regali sono tutti per gli utenti (foto)

Federica Papagni - Inclusi del catalogo tre giochi e un tema gratuito esclusivo

In occasione del decimo compleanno di PlayStation Plus, il servizio che nel corso della sua vita ha concesso agli utenti di tutto il globo di giocare a più di mille titoli, Sony ha pensato di omaggiare in maniera speciale i suoi affezionati utenti.

Infatti, per il mese di luglio non sono due i titoli che saranno inclusi nel catalogo, bensì tre insieme a un nuovo ed esclusivo tema gratuito da poter scaricare. Giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto, i titoli inclusi in occasione dell’anniversario sono:

  • NBA 2K20, la grandiosa simulazione di basket dove i giocatori possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica;
  • Rise of the Tomb Raider, in cui Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh;
  • Erica, in cui i giocatori vestono i panni di Erica, una giovane donna afflitta da terribili incubi causati dalla morte del padre. Il compito del giocatore è quello di scoprire quale sia la verità celata dietro questa tragica dipartita, e ogni scelta fatta influenzerà diversamente lo scorrere della trama, generando in questo modo molteplici finali.

LEGGI ANCHE: 7 mesi con Google Stadia

Ma non sono finiti qui i bonus celebrativi. Entro la fine della settimana sarà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vivere le emozioni del multiplayer on-line, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dalla mezzanotte del 4 alla successiva del 5 luglio.

Immagini