Buon day-one Cyberpunk 2077! Già oltre 1 milione di giocatori solo su Steam, ed è solo l’inizio

Lorenzo Delli

Dopo una lunghissima attesa, Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile su un’ampia gamma di dispositivi. Da qualche ora (dalle 01:00 ora italiana per la precisione) potete giocarlo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e, ovviamente, PC Windows.

Ed è proprio su PC che sta già registrando numeri da record. In queste prime ore di vita ha fatto registrare un picco di più di un milione di giocatori connessi, ed è dalle 7:30 di stamattina che il numero di utenti effettivamente connessi non scende sotto le 800.000 unità.

In tutto ciò approfittiamo anche per ricordarvi che se volete premiare al 100% gli sviluppatori, potete acquistare Cyberpunk 2077 anche da GOG.com, lo store ufficiale di CD Projekt RED.

Poche ore fa c’è poi stata l’ufficialità di quanto si “mormorava” a riguardo dei primi DLC. Già da inizio 2021 CD Projekt rilascerà i primi contenuti completamente gratuiti dedicati a Cyberpunk 2077. Probabilmente non saranno vasti quanto le ultime espansioni dedicate a The Witcher 3, ma è già un primo passo verso l’ampliamento dei contenuti di gioco.

Nel frattempo qui di seguito trovate una nostra prima prova del gioco su PC Windows. Fateci sapere se lo avete già provato e cosa ne pensate finora!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.