Buon Death Stranding day a tutti! Dove acquistarlo a un prezzo un pelino più vantaggioso

Lorenzo Delli Se ancora non avete la vostra copia, si intende!

È stato e sarà uno dei giochi più discussi della stagione. Death Stranding è stato già paragonato ad un simulatore di Bartolini, ad un gioco in cui si cammina e basta o ad un flop da persone che ovviamente non hanno ancora nemmeno avuto modo di sfiorarlo. Ci torneremo in sede di recensione, ma l’unico consiglio che possiamo darvi è di non partire prevenuti sulla base dei giudizi degli altri.

Detto questo, oggi 8 novembre è il giorno di lancio ufficiale di Death Stranding (anche se in Italia ieri è stato rotto il day-one). Di recensioni se ne possono già leggere in quantità e se per qualche motivo vi foste convinti solo ora ad acquistare la vostra copia, c’è ancora modo di prenderlo ad un prezzo sufficientemente umano su almeno un paio di store digitali. Amazon e ePRICE stanno infatti ancora proponendo il prezzo di 59,99€ per il gioco, ben inferiore ai 74,99€ effettivi del prezzo di listino. Riuscirà Kojima a fare breccia nei cuori di tutti quegli utenti che lo hanno acquistato sulla fiducia? O si rivelerà davvero una di quelle produzioni “non per tutti” che ricorderemo tra qualche anno alla stregua di un No Man’s Sky?

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.