Dai primi di agosto in arrivo le beta private di Call of Duty: Black Ops 4

Edoardo Carlo Ceretti - I più fortunati saranno coloro che pre-ordineranno la versione PS4, mentre tutti gli altri dovranno attendere qualche giorno in più.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile per PC e console a partire dal prossimo 12 ottobre, ma non occorrerà attendere così tanto per iniziare a gustare il nuovo titolo sviluppato da Treyarch. Activision ha infatti annunciato le date di diffusione delle prime beta private del gioco, che saranno esclusiva temporanea di chi pre-ordinerà la propria copia per PS4.

I fortunati utenti PS4 potranno infatti iniziare a godersi la beta privata nel weekend fra il 3 e il 6 agosto, mentre tutti gli altri videogiocatori dovranno attendere una settimana in più, ovvero il weekend fra il 10 e il 13 agosto. Come accennato, per usufruire di questo accesso anticipato alla beta privata occorrerà pre-ordinare il gioco su PS4, che darà diritto ad un codice tramite cui riscattare la beta.

LEGGI ANCHE: La Stagione 5 di Fortnite è qui, ecco tutte le novità

Tra le modalità giocabili in anteprima non mancherà la nuova Blackout, ovvero la battle royale secondo Call of Duty, che vedrà fronteggiarsi un grande numero di giocatori online da tutto il mondo. Per conoscere tutte le novità già note del nuovo titolo della saga, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Anteprima Call of Duty: Black Ops 4