La modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 sarà gratis per una settimana

Vezio Ceniccola

Se siete incuriositi dalla modalità Blackout inserita all’interno di Call of Duty: Black Ops 4, ma non avete ancora avuto modo di provarla, i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti. La particoalre modalità Battle Royale dello sparattutto di Activision e Treyarch sarà giocabile gratuitamente per una settimana intera, dando l’occasione a tutti di scendere sul campo di battaglia.

Dal 17 al 24 gennaio 2019, tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC avranno la possibilità di scaricare e provare liberamente questa modalità, cosa che rappresenta un grande vantaggio per coloro che non hanno acquistato il gioco. In questo lasso di tempo sarà possibile giocare gratuitamente senza limitazioni, andando a scoprire tutte le potenzialità delle modalità.

LEGGI ANCHE: Recensione Call of Duty: Black Ops 4

L’annuncio della settimana di prova gratuita è stato dato tramite il video trailer che trovate qui in basso. Per maggiori informazioni su Call of Duty: Black Ops 4 e sulla modalità Blackout, potete visitare il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo.