Call of Duty Black Ops 4 è ufficiale: segnatevi sul calendario il 12 ottobre!

Matteo Bottin -

È ufficiale: il prossimo capitolo della saga campione di vendite Call of Duty sarà Black Ops 4, e uscirà il 12 ottobre 2018. Il gioco è sviluppato da Treyarch (che si è già occupata dei tre capitoli precedenti di Black Ops) e sarà pubblicato da Activision su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non sono state ancora fornite altre informazioni sulla trama o sull’ambientazione di questo nuovo capitolo, ma Activision ci dice che Black Ops 4 “proporrà un’esperienza di gioco completamente nuova e rivoluzionerà una delle serie più vendute nella storia di Call of Duty”.

Questa affermazione coincide con quanto vi avevamo già riportato un mese fa, secondo cui la nuova ambientazione sarà più “ancorata a terra” rispetto ai capitoli precedenti, andando ad abbandonare il focus sci-fi di Black Ops 3.

Se vi foste già catapultati sul calendario a segnare la data di uscita, vi consigliamo di segnarne anche un’altra, molto più vicina: giovedì 17 maggio Activision e Treyarch presenteranno il nuovo capitolo in un Evento di Anteprima per la Community.

E voi che ne pensate del nuovo Call of Duty: Black Ops 4? Preferireste una ambientazione più “terrena” come è stato per Call of Duty: WWII o vorreste che la saga mantenesse lo spirito futuristico visto nei capitoli precedenti?

Anteprima Call of Duty: Black Ops 4