Call of Duty Black Ops Cold War: gratis per una settimana la prova della modalità Zombi

Federica Papagni

Preparatevi a non lasciarvi scappare un’occasione unica. Per la prima volta la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile ad accesso gratuito per una settimana.

Il periodo di prova darà la possibilità ai giocatori di potersi muovere in Die Maschine, la cui area iniziale rende omaggio alla mappa Zombi originale World at War. Una squadra formata da massimo quattro operatori dovrà affrontare i non-morti e tentare di sopravvivere round dopo round, nel tentativo di scoprire i segreti di “Die Maschine” o di fuggire. Dalla loro avranno il loro arsenale d’armi e l’equipaggiamento, a cui si uniscono potenti serie di punti e potenziamenti da campo, come mine a energia o l’Aura curativa, che si caricano con le uccisioni degli zombi.

LEGGI ANCHE: Samsung sta lavorando a un successore del suo Samsung Odyssey?

Per aggiungere ancora po’ di pepe, il primo zombi che comparirà davanti agli occhi dei giocatori attiverà il timer Frenesia. Questo meccanismo consiste nel attivare un countdown, al termine del quale se l’operatore non riesce a uccidere un altro zombi l’unico futuro che gli si palesa è un’esplosione.

Infine, in esclusiva per PlayStation, gli utenti possono accedere anche a Carneficina, esperienza Zombi per due giocatori sulle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War. In questa modalità i giocatori utilizzano l’equipaggiamento a disposizione per affrontare ondate di non morti particolarmente aggressive. A differenza delle tradizionali modalità Zombi a round, in questa una sfera di etere oscuro confina i giocatori in un’area specifica della mappa finché non viene caricata con le anime dei non morti. Con lo spostarsi dell’area sicura i nemici si fanno continuamente più difficili e schierano anche delle unità Élite per complicare ulteriormente la vita al duo. Uccidendo abbastanza Élite si ottengono particolari riconoscimenti Bronzo, Argento e Oro, più progetti per armi.

Queste modalità saranno disponibili dal 14 al 21 gennaio e già da ora è possibile scaricare l’accesso gratuito a Zombi.

  • Alecamera90

    Non riesco a trovarlo sul playstation store 😬

  • Stefano P.

    Non esiste! E’ un fake!!!