Call of Duty: Black Ops Cold War, stasera l’evento di lancio per l’Italia con un torneo “VIP”!

Lorenzo Delli

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. La divisione italiana di Activision ha deciso di accogliere l’arrivo del nuovo capitolo del più celebre sparatutto online organizzando un evento di lancio virtuale che si terrà questa sera a partire dalle ore 20:00 fino a mezzanotte.

Il torneo coinvolgerà 10 squadre in un’avvincente sfida nelle varie modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, saranno composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che imbracceranno le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

In una delle squadre ci sarà anche un membro di casa SmartWorld che ovviamente farà di tutto per collezionare figuracce in diretta. A tal proposito, il tutto andrà in onda sul canale Twitch MelagoodoTv. Il torneo si svolgerà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.