Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone: la Stagione 4 è in arrivo, ecco le novità previste

Lorenzo Delli -

L’arrivo della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e la sua variante Battle Royale intitolata Warzone è imminente. Il 17 giugno prossimo, ovvero domani, farà il suo debutto su PC e Console, e Activision ha svelato un po’ di dettagli a riguardo.

È più che altro la roadmap ufficiale a svelarci i punti salienti della nuova stagione. Per quanto riguarda la modalità multigiocatore classica sono in arrivo ben 4 nuove mappe: Hijacked su uno yacht per 12 giocatori, Collateral per 12 o 24 giocatori, la più ristretta Amsterdam per 4 o 6 giocatori e Rush, per 12 giocatori. Le nuove modalità giocabili saranno Un colpo in canna, Team d’assalto: Sat-Link e Cattura la Bandiera. Quest’ultima sarà disponibile nel corso della stagione.

Anche la modalità zombi riceverà nuovi contenuti: una nuova mappa (nel corso della stagione), una nuova regione per epidemia (zoo) e una nuova missione per epidemia.

Warzone invece accoglierà l’evento stagionale Caduta: i giocatori dovranno trovare i SAT-Link per ottenere ricompense esclusive per il profilo di Black Ops Cold War e Warzone. Ad accogliervi ci saranno anche tre nuovi operatori: Jackal, Salah e Weaver, oltre ovviamente ad armi, la nuova moto da cross e altre novità. Nel caso voleste ulteriormente approfondire, c’è un lunghissimo post sul blog ufficiale di Call of Duty completamente tradotto in italiano. Vi lasciamo con un po’ di immagini.

Call of Duty Black Ops Cold War & Warzone Stagione 4 Foto