Call of Duty: Mobile conduce i suoi giocatori a Tokyo con la Stagione 3

Federica Papagni
Federica Papagni
Call of Duty: Mobile conduce i suoi giocatori a Tokyo con la Stagione 3

Call of Duty: Mobile il 17 aprile darà inizio alla Terza Stagione di questo 2021 intitolata "Tokyo Escape", che introdurrà una serie di novità interamente a tema Samurai, con anche nuove mappe e due nuove modalità.

Le due nuove mappe disponibili sono Oasis e Coastal: la prima è stata introdotta per la prima volta su Modern Warfare 3 e si sviluppa su un enorme hotel di lusso situato nel deserto, qui personalizzato a tema; la seconda invece è una mappa inedita progettata per la modalità Cerca e Distruggi. In lista anche una nuova abilità operatore, ossia Carica, per lo scudo antisommossa, che può essere ottenuta al livello 14 del Battle Pass.

A tal proposito, in quest'ultimo saranno inseriti più di 50 livelli arricchiti con con premi che includono esclusivi personaggi e armi a tema Samurai e molto altro. Per quanto riguarda invece le nuove modalità multigiocatore, quelle introdotte saranno:

  • Modalità Notturna 2.0” – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile);
  • Spade & Pietre” – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.

Inoltre, il 29 aprile si terrà un evento a tema Samurai, Warrior's Path, permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C.

per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.

Infine, sarà lanciata più avanti anche una nuova classe BR, Spotter, alla quale sarà dedicata un evento ad hoc. Nel corredo delle novità non possono mancare anche nuove armi, tra cui figura non solo una katana ma anche due nuove armi premièr, come il nuovissimo PP19 Bizon – Yokai o lo speciale QXR – Scorching Sun.

Per iniziare a godere dei nuovi contenuti pensati per questa nuova Stagione di CoD è sufficiente aspettare le 2 di notte italiane del 17 aprile.

Immagini