Call of Duty: Modern Warfare: è arrivata la Stagione 5! (video e foto)

Federica Papagni -

Giocatori di Call of Duty: Modern Warfare & Warzone a noi gli occhi! Activision ha dato ufficialmente inizio alla Stagione 5, disponibile dalle ore 8:00 di oggi 5 agosto, e promette di essere ricca ed esplosiva grazie alle molte novità che sono state introdotte.

Mentre a Verdansk si intensifica il caos e l’Armistizio sta per raggiungere il suo punto di rottura, entra in campo una nuova forza. La Shadow Company fa il suo ingresso nel mondo di Modern Warfare, arrivando con stile per affermarsi e rafforzare l’Alleanza, nonostante il fireteam della compagnia stia apparentemente giocando in autonomia secondo le proprie regole.

LEGGI ANCHE: Ecco quando Google Play Music inizierà a chiudere i battenti

Fin dal lancio sono disponibili nuove mappe: due per uno scontro 6v6 (Petrov Oil Rig e Suldal Harbor), un’altra che offre un’esperienza di Guerra Terrestre (Aeroporto di Verdansk) e, infine, l’ultima pensata per i combattimenti più frenetici (Livestock). A ciò si aggiunge la succosa modifica della mappa di Warzone in cui saranno aperte le porte aperte le porte dello Stadio e degli interni della Stazione Ferroviaria. Inoltre, un enorme treno merci potrà diventare la base mobile per le vostre operazioni. In che modo? Semplice, ovviamente rivendicandolo e conquistandolo.

Ovviamente, questa serie di nuovi contenuti è supportata da nuove modalità di gioco sia per Multiplayer che per Warzone, e anche da un robusto sistema di Battle Pass che includerà il nuovo operatore Lerch, a cui si aggiungerà nel corso della stagione un altro: Velikan. Di seguito riportiamo la roadmap dell’aggiornamento con tutte le novità in programma.

A proposito del Multiplayer: i giocatori di Warzone potranno provare gratuitamente questa modalità dal 7 agosto (ore 19:00) al 12 agosto (ore 19:00), giocabile in due delle nuove mappe della Stagione: Suldal Harbour e Petrov Oil Rig. La playlist sarà una serie di mappe caratterizzate da un mix di deathmatch e modalità ad obiettivo che daranno l’opportunità di affrontare diverse missioni e giocare in modo tattico ogni partita.

 

Video

Immagini