Call of Duty: Modern Warfare Remastered disponibile stand-alone per Xbox One e PC

Nicola Ligas -

Indubbiamente l’aver legato l’edizione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare all’acquisto del recente Infinite Warfare è stata una buona trovata per trainare le vendite di quest’ultimo. Ma ora non più. Call of Duty: Modern Warfare Remastered è infatti ora disponibile come titolo stand-alone per PS4, Xbox One e PC. E se vi foste persi la nostra recensione, la trovate qui.

Il prezzo di 39,99€ su Steam e su Xbox Live, mentre su PS4 era già disponibile in versione “solitaria” da circa un mese. La versione remaster include tutto il gioco originale, sia in single player che in multi, e ci sono anche 16 mappe multiplayer ritoccate. Peccato che al momento le recensioni su steam lo stiano stroncando, a causa di presunti bug, in particolare sulla versione PC.

LEGGI ANCHE: La spettacolare modalità co-op di Call of Duty: WWII – Nazi Zombies

In attesa magari di una prova personale, vi lasciamo il trailer di lancio ed il comunicato stampa per l’Italia.

27 luglio 2017 – Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare Remasteredla versione completamente rinnovata e migliorata di uno dei giochi più acclamati di sempre, è ora disponibile in una versione  stand-alone su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile nei punti vendita e attraverso download digitale. Il gioco include la campagna completa e tutte le mappe multiplayer dell’originario Call of Duty 4: Modern Warfare,  che i fan già conoscono e amano, ora rimasterizzate con fantastici effetti visivi in alta definizione.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha una risoluzione delle texture e dettagli grafici totalmente migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato, e molto altro. I fan possono rivivere interamente l’iconica campagna, mentre vengono trasportati in giro per il mondo con il Capitano Price, Gaz e Soap attraverso tutte le missioni del gioco originale, comprese “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable”. I giocatori, inoltre, potranno vivere l’esperienza della modalità Multiplayer online, che ha ridefinito la saga di Call of Duty introducendo i killstreak, i punti XP, la modalità Prestigio e molto altro, oltre che battaglie faccia-a-faccia nelle mappe Multiplayer più amate dai fan nel gioco originale, come i grandi classici “Crash” “Backlot” e “Crossfire”.

Il gioco è classificato PEGI18 e sarà disponibile ad un prezzo consigliato di € 39.99. Il pacchetto non include il DLC Modern Warfare Remastered Variety Map Pack.

Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com o segui @CallofDuty su TwitterInstagram e Facebook.