Call of Duty: Modern Warfare e Warzone si aggiornano: arriva la modalità con 200 giocatori con altre novità (foto)

Vincenzo Ronca

In vista c’è un nuovo sostanzioso aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, due tra i titoli più noti di Activision. L’aggiornamento arriva col nome Season Four: Reloaded e apporta diverse novità.

La novità probabilmente più rilevante riguarda Call of Duty: Warzone e consiste nell’introduzione di nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato, grazie alla quale 50 squadre composte da quattro giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente nella Battle Royale Quads. Per Warzone è arrivata anche la modalità Juggernaut Royale.

LEGGI ANCHE: 7 mesi con Google Stadia

Per Call of Duty: Modern Warfare l’aggiornamento introduce la nuova mappa multiplayer nota come Cheshire Park, la quale vi permetterà di combattere nella città di Londra. Infine, è stata reintrodotta la modalità Team Defender.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione per entrambi i titoli, dovrebbe aggirarsi tra i 22 e i 36 GB per Modern Warfare e tra i 22 e 30 GB per Warzone. Ulteriori dettagli potete trovarli nella pagina dedicata sul sito ufficiale Activision.

Via: EurogamerFonte: Activision