Call of Duty Vanguard: annunciata la data di uscita del gioco per console e PC (video e foto)

Call of Duty Vanguard: annunciata la data di uscita del gioco per console e PC (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il tanto atteso annuncio del nuovo capitolo del fortunato FPS Call of Duty è finalmente giunto. A partire da novembre i giocatori potranno prendere parte alla Seconda Guerra Mondiale e cambiare le sue sorti con Call of Duty: Vanguard.

Il titolo offrirà ai suoi combattenti virtuali diverse modalità: Campagna, Multiplayer online e Zombie in cooperativa. La prima permetterà loro di scoprire la genesi delle forze speciali mentre cambiano la storia, formando la Task Force One in una vasta campagna narrativa della Seconda Guerra Mondiale che si estende sui fronti orientale e occidentale dell'Europa, su quello del Pacifico e del Nord Africa.

Invece, nel multigiocatore scorrazzeranno in 20 mappe fin dal lancio, mentre l'ultima modalità offre un'esperienza di gioco tipica dei non morti, che segna il primo crossover Zombie del franchise.

In aggiunta entro la fine dell'anno, i giocatori di Vanguard potranno immergersi in una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone totalmente integrata, con una mappa completamente nuova, un nuovo gameplay e nuove esperienze.

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Battle.net e già da ora è possibile procedere con il pre-ordine.

Video

Immagini

Commenta