Call of Duty: Vanguard è ora disponibile su PC e console

Call of Duty: Vanguard è ora disponibile su PC e console
Vito Laminafra
Vito Laminafra

L'ultimo capitolo della fortunata saga di Call of Duty è finalmente disponibile in tutto il mondo: Call of Duty Vanguard offre un'avvincente storia single-player, 20 mappe multiplayer al day one, una nuova esperienza Zombie e l'integrazione con Warzone, che lancerà la nuova Warzone Pacific, compresa la nuova mappa "Caldera", il 2 dicembre.

Il titolo guarda al passato, essendo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: i giocatori sperimenteranno il combattimento attraverso gli occhi degli operatori originali delle forze speciali in quattro importanti scenari del secondo conflitto mondiale. Il multigiocatore offre 20 mappe, 12 operatori e oltre trentacinque armi.

Questa modalità offre ai giocatori nuovi modi di giocare con il sistema Combat Pacing e la veloce e frenetica modalità multi-arena survival Collina dei Campioni. Vanguard offre anche il primo crossover Zombie del franchise sviluppato da Treyarch, espandendo la trama di Dark Aether introdotta in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Vanguard presenta una progressione unificata e supporta il cross-play tra sistemi di nuova generazione e di generazione attuale. Inoltre è presente una profonda integrazione con Call of Duty Warzone: per quest'ultimo titolo infatti arriveranno tantissimi contenuti quali armi, operatori e l'accesso, per i possessori di Vanguard, a Warzone Pacific, a partire dal 2 dicembre.

Call of Duty: Vanguard è disponibile da oggi in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net.

Commenta