Call of Duty: Vanguard e Warzone, la stagione 2 in arrivo il 14 febbraio

Diffuso il trailer ufficiale e tutte le novità
Call of Duty: Vanguard e Warzone, la stagione 2 in arrivo il 14 febbraio
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Dal 14 febbraio, a partire dalle ore 18:00, sarà disponibile la seconda stagione di "Call of Duty: Vanguard e Warzone". L'annuncio è stato dato direttamente da Activision attraverso un trailer che anticipa la storia che caratterizzerà i nuovi contenuti disponibili su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

In questa seconda stagione sono previste nuove località per Warzone, tra cui una fabbrica di prodotti chimici ed un laboratorio di ricerca e rebirth. Gli sviluppatori, inoltre, hanno introdotto anche nuove modalità come "Caldera Crash" ed eventi in-game. In Vanguard, invece, saranno disponibili due nuove mappe (Gondola e Casablanca) e altrettante modalità: Ranked Play (partite classificate) e Arms Race.

Tra le nuove armi, invece, in arrivo il fucile d'assalto KG M40 ed il mitragliatore Whitley LMG. A tutto ciò si aggiungeranno le granate appiccicose, l'ascia da ghiaccio e l'SMG Armaguerra 43.

Inoltre, come si può vedere dal trailer di lancio, al centro dei nuovi episodi c'è un'arma che si preannuncia micidiale, ovvero il gas tossico "Nebula V". Infine i giochi, così come comunicato da Activision, daranno ai giocatori doppi punti esperienza. Per chi ne vuole sapere di più, i dettagli dei due nuovi giochi sono disponibili sul sito ufficiale.

Via: CallofDuty
Mostra i commenti