Call of Duty Vanguard: provate a vincere un TV Sony e molto altro con il pre-ordine del gioco

Call of Duty Vanguard: provate a vincere un TV Sony e molto altro con il pre-ordine del gioco
Federica Papagni
Federica Papagni

Il 5 novembre Call of Duty: Vanguard sarà rilasciato, e oggi è stata avviata un'iniziativa che permette ai giocatori che hanno pre-ordinato una copia del gioco su PS Store di poter partecipare a un contest speciale ed esclusivo che dà loro modo di provare a vincere un TV Sony Bravia da 55" e molto altro.

Per prendervi parte è sufficiente visitare l'apposita pagina del sito Web PlayStation, che trovate al seguente indirizzo, e riportare a seguire:

  • Indirizzo email del proprio PSN ID
  • Nome utente
  • Numero ordine ricevuto sulla propria casella postale in seguito all'acquisto del pre-ordine

A questo punto basta confermare la registrazione e tentare la fortuna. Gli utenti potranno fin da subito essere sorteggiati per vincere uno dei premi in palio, che consistono in ricariche PlayStation Network dal valore di 20€ e abbonamenti a PlayStation®Plus dalla durata di dodici mesi.

La vera chicca però è il TV Sony Bravia da 55", destinato, indipendentemente dall'esito del primo sorteggio, a un vincitore finale che sarà sempre estratto a sorte. 

Il tempo a disposizione per partecipare non è infinito. I giocatori dovranno infatti effettuare il loro pre-ordine entro il 4 novembre, giorno quindi che precede l'uscita del nuovo CoD su PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net.

Se siete curiosi e desiderate dare una sbirciatina a Call of Duty: Vanguard e alle sue novità potete leggere il nostro articolo in cui abbiamo riportato la nostra esperienza quando abbiamo provato la beta PS5. 

Commenta