Call of Duty: Warzone 2 potrebbe arrivare prima del previsto (e sarà solo per next gen)

Call of Duty: Warzone 2 potrebbe arrivare prima del previsto (e sarà solo per next gen)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Call of Duty: Warzone è uno dei giochi più apprezzati e popolari degli ultimi anni: il titolo free to play prodotto da Activison però si prepara ad avere un seguito, che potrebbe arrivare prima di quanto previsto e su un numero davvero esiguo di piattaforme (rispetto all'attuale capitolo).

Secondo il leaker Tom Henderson, Call of Duty: Warzone 2 è già in sviluppo e dovrebbe arrivare già nel 2023: si tratterà di un gioco totalmente nuovo e non legato al precedente capitolo. Warzone 2 inoltre dovrebbe arrivare solo su PC, PS5 e Xbox Series X|S: dunque niente vecchia generazione di console.

Come detto, il gioco sarà totalmente nuovo e quindi non si tratterà di un semplice upgrade dell'attuale capitolo. Warzone 2 arriverà anche su PS5, a riprova di quanto dichiarato da Microsoft in seguito all'acquisizione di Activison Blizzard sul rispettare gli accordi già in vigore. Non ci resta che attendere notizie da parte di Activision: se Warzone 2 dovesse arrivare davvero nel 2023, possiamo aspettarci l'annuncio già durante questi mesi.

Via: ComicBook
Mostra i commenti