Call of Duty: Battle Royale Free to Play ufficiale, modalità per ben 150 giocatori gratuita! (video)

Edoardo Carlo Ceretti - Confermata anche la natura free-to-play della nuova modalità di gioco.

Il segreto di Pulcinella è stato svelato con qualche ora di anticipo rispetto a quanto prefissato da Activision. Ha fatto la sua comparsa su YouTube un video dedicato a Call of Duty: WarZone, la nuova modalità battle royale di Modern Warfare.

Confermata la voce che vedeva Call of Duty: WarZone disponibile in free-to-play, sotto forma di pacchetto scaricabile a parte e dunque fruibile da tutti. Non solo, perché questa nuova modalità battle royale sarà cross platform e vanterà un’immensa mappa in grado di accogliere fino a 150 giocatori, in diverse modalità di gioco.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy VII Remake è troppo bello per essere vero (anteprima)

Ci saranno poi tante sorprese, con edifici disegnati appositamente per la nuova modalità, la possibilità di utilizzare veicoli e la mappa sarà anche disseminata di tanti Easter egg. Qui sotto trovate il video trapelato, ma per conoscere tutte le novità, non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, in attesa dell’annuncio ufficiale previsto per oggi.

AggiornamentoOre 18:00

Il 10 marzo, ovvero domani, debutterà Call of Duty: WarZone, la nuova modalità Battle Royale free-to-play per ben 150 giocatori.
Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

Via: Multiplayer