Call of Duty: Warzone ha dato inizio ad un enorme evento dal montepremi da leccarsi i baffi

Call of Duty: Warzone ha dato inizio ad un enorme evento dal montepremi da leccarsi i baffi
Federica Papagni
Federica Papagni

Gli scontri competitivi in Call of Duty: Warzone stanno vivendo una nuova era grazie all'evento World Series of Warzone (WSOW), a cui i giocatori potranno partecipare cercando di aggiudicarsi il più grande montepremi mai visto da Activision Blizzard Esports.

Durante il primo anno, la World Series of Warzone avrà un montepremi di 1,2 milioni di dollari divisi tra quattro eventi, il primo dei quali è una competizione tra terzetti che verrà tenuto il 23 giugno per il Nord America.

Le prime qualifiche avranno luogo il prossimo 24 maggio. Chi ritiene di avere tutte le carte in regola per poter sfoggiare le proprie abilità su questo grandissimo palcoscenico può iscriversi all'evento visitando il seguente indirizzo, avendo così modo di giocare nelle World Series of Warzone Open Qualifier per terzetti. La squadra vittoriosa riceverà a seguito un invito per competere nel WSOW: Trios. Le altre qualifiche per i restanti eventi verranno annunciate in un secondo momento.

Per conoscere ogni dettaglio di questa grandiosa iniziativa vi invitiamo a consultare la comunicazione ufficiale rilasciata sul sito ufficiale di CoD, raggiungibile al seguente link.

Commenta