Call of Duty: Warzone, King Kong e Godzilla in arrivo?

Tra misteriosi annunci e indiscrezioni, sembra sicuro l'arrivo nel gioco dei due mostri
Call of Duty: Warzone, King Kong e Godzilla in arrivo?
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Activision, qualche giorno fa, ha rilasciato il primo trailer della Stagione 3 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone. Il titolo dell'aggiornamento è "Classified Arms" ed uscirà il 27 aprile. Nell'attesa del nuovo contenuto, tra l'altro, potreste consultare le nostre guide sui migliori giochi per PS4/PS5 ed Xbox.

Le novità su Call of Duty, però, non finiscono qui. Gli sviluppatori, infatti, hanno twittato una "frequenza misteriosa" che suggerisce contenuti futuri del gioco. HeckinBrandon, un fan della saga, ha decifrato la frequenza su Audacity e sembra che il messaggio contenuto dica "I mostri sono reali". E a questo proposito, quindi, sembra che prenda sempre più corpo un'ipotesi già lanciato in passato, ovvero che Activision presto introdurrà nel gioco sia King Kong che Godzilla.

L'insider Tom Henderson, addirittura, qualche tempo fa rivelò di aver visto un'immagine di Warzone in cui c'era King Kong che scacciava un aereo della Seconda Guerra Mondiale. Altre immagini, invece, ritraevano Godzilla mentre eliminava le truppe di terra con il suo caratteristico Soffio Atomico.

Mostra i commenti