
Call of Duty: WWII in regalo con PlayStation Plus a giugno, forse insieme a Marvel’s Spider-Man (foto)
Sony ha appena annunciato ufficialmente tramite il profilo Twitter PlayStation uno dei prossimi giochi che sarà incluso nel catalogo a disposizione degli abbonati PlayStation Plus, ovvero Call of Duty: WWII.
Il gioco sarà disponibile per essere scaricato gratuitamente già da domani, ma a far più gola (non ce ne voglia Activision) c’è il rumor che vuole a disposizione degli abbonati per il mese di giugno anche Marvel’s Spider-Man, una creazione di Insomniac Games capace di raggiungere il punteggio di 9,5 nella nostra valutazione finale.
LEGGI ANCHE: Netflix – cosa c’è di nuovo a giugno?
Mentre nel primo caso la notizia è ufficiale e confermata, nel caso di Spider-Man ci si basa su un articolo di Gaming Route in cui si segnalava che all’interno dello store UK di PlayStation il gioco (Standard Edition) veniva contrassegnato dal badge Free tipico di PlayStation Plus, come da immagine in allegato. Errore o anticipazione? Noi tifiamo per la seconda!
Via: EuroGamerFonte: Twitter, GamingRoutePS Plus members: Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June, and will be available for download starting May 26.
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/ECVwca1cXq
— PlayStation (@PlayStation) May 25, 2020