Lo spettacolare trailer della campagna di Call of Duty: WWII

Lorenzo Delli -

Il 3 novembre arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il nuovo capitolo della saga Call of Duty, ambientato stavolta nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. D’altronde avevamo già provato con mano la beta di Call of Duty: WWII, rimanendo piacevolmente sorpresi dalle ambientazioni, dalle armi e dalla nuova modalità multiplayer che stravolge le classiche dinamiche dei match online a cui siamo abituati.

A fianco del corposo comparto multigiocatore, Call of Duty: WWII potrà contare anche su una emozionante campagna singolo giocatore, e a tal proposito abbiamo un nuovo trailer da mostrarvi. Insieme al recap della storia e al nuovo filmato trovate anche la nostra video anteprima realizzata proprio in occasione della beta chiusa del gioco.

Call of Duty: WWII racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.