I retrò game arrivano su Nintendo Switch con Capcom Arcade Stadium

I retrò game arrivano su Nintendo Switch con Capcom Arcade Stadium
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso del Nintendo Direct che si è tenuto a febbraio 2021, Capcom ha rivelato che tutti i 32 classici arcade inclusi in Capcom Arcade Stadium sono ora disponibili per il download digitale dal Nintendo eShop, il quale offre un titolo gratuito e altri organizzati in tre diversi pacchetti acquistabili da 10 giochi ciascuno, ognuno dei quali è dedicato a una diversa epoca in cui gli arcade di Capcom erano tra i titoli più apprezzati e giocati.

I fan dei giochi retrò potranno quindi rigiocare a giochi tipici degli anni '80 e '90 come Bionic Commando Super Street Fighter II Turbo.

Inoltre, la raccolta include come già detto anche il download gratuito di 1943 - The Battle of Midway e anche il titolo aggiuntivo Ghosts 'n Goblins, quest'ultimo scelto per celebrare l'uscita il 25 febbraio di Ghosts' n Goblins Resurrection. I giocatori potranno anche decidere se acquistare il pacchetto contenente tutti e 32 i giochi in oggetto.

Già da ora è possibile scaricare questa raccolta dal Nintendo eShop e in futuro arriverà anche su PS4, Xbox One e Steam.

Aggiornamento 25/05/2021

Da oggi Capcom Arcade Stadium è disponibile anche su PS4, Xbox One e Steam, o console next-gen tramite retro-compatibilità. I contenuti sono i medesimi della versione per Switch.

Video

Immagini

Commenta