La story mode del gioco di Captain Tsubasa (Holly e Benji) in un nuovo trailer

Vincenzo Ronca -

Nelle ultime ore è arrivata un’interessante notizia per gli appassionati del mondo di Holly e Benji, il popolare anime sul tema calcistico che ha accompagnato generazioni di ragazzi anche dalle nostre parti.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha appena annunciato che il nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La grafica sarà in stile anime e la struttura di gioco prevederà anche inquadrature particolari del terreno di gioco.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

L’annuncio è correlato anche dal nuovo trailer del gioco, che potete vedere attraverso il player qui sotto, mentre nella galleria potete vedere qualche immagine relativa al nuovo titolo.

Aggiornamento19/02/2020

Bandai Namco conferma che Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una Modalità Storia denominata Tsubasa Episode. Come è facile intuire, tale modalità permetterà ai giocatori di rivivere la celebre storia di Tsubasa Ozora.

In tal senso ci troveremo a ripercorrere l’intero torneo nazionale delle scuole medie, rivivendo alcune delle più epiche partite della serie originale. Affronteremo quindi i gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti dei più grandi rivali della squadra di Tsubasa.

A seconda del punteggio e dell’andamento del match potremo sbloccare determinati video, alcuni che ripercorrono precisamente la storia, altri con sorprese completamente nuove. Ecco il video che mostra alcuni dei momenti salienti!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions Story Mode

offertesmartworld
Utenti iscritti: 22174